La nostra storia

La nostra storia parte dal lontano 1974, quando il primo ottobre dello stesso anno, Gasperini Giuliano registra presso la camera di commercio di Perugia la propria attività individuale di Autofficina e Gommista.

Gli attuali uffici della GASPERINI GOMME SRL, sono stati i locali dell’Autofficina fino all’anno 2000, quando poi la stessa si è trasferita nel nuovo stabile a poche centinaia di metri.

I figli di Giuliano, Simone e Giorgio, entrano nell’azienda di famiglia, apportando il loro contributo, sia nel settore tecnico che in quello commerciale.

In virtù di questo da qui a poco, nasceranno due nuove realtà, l’Autofficina Gasperini Gomme snc, (2015) gestita dal figlio Giorgio e la Gasperini Gomme Srl (2011), specializzata nel settore commerciale della vendita Pneumatici e Ruote in lega, gestita dal figlio Simone.

Le due aziende operano sotto lo stesso “tetto”, mirando ogni giorno al miglioramento del proprio servizio e della propria offerta.

In ambito locale prima, la GASPERINI GOMME SRL, opera oggi a livello Nazionale, offrendo SERVIZIO, PROFESSIONALITA’ E CONOSCENZA TECNICA, dei prodotti commercializzati.

E’ proprio per questi motivi che le più importanti concessionari di prestigiosi marchi di tutta Italia, si affidano tutti i giorni alla nostra esperienza.

Con un magazzino che conta oggi oltre 10.000 pneumatici di cui buona parte UHP, siamo in grado di rispondere ad ogni richiesta,
in maniera rapida e precisa.

Uno dei primi marchi da noi commercializzati è stata TOYO TIRES, grazie alla fiducia e alla stima reciproca tra Simone e il Dr Marco Cecconi,
siamo orgogliosi di poter affermare di essere stati una delle prime aziende a commercializzare il marchio TOYO in Umbria, partnership che continua brillantemente da oltre 20 anni.

Ad oggi, trattiamo tutti i migliori brand di pneumatici come PIRELLI, MICHELIN, CONTINENTAL, GOODYEAR, BRIDGESTONE, HANKOOK
oltre a marchi di qualità come CST, TRACMAX, NANKANG, GRENLANDER, etc

Torna in alto